Appartamento in vendita a Mestrino

Dettagli

Riferimento A448
Prezzo 170.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Mestrino
Camere 2
Bagni 2
Mq 120

informazioni aggiuntive

  
  1
  2
  
  
  
  
  
  
  

Mestrino, prestigioso Comune del Padovano, in recente quartiere residenziale, a pochi passi dal centro, in zona tranquilla e immersa nel verde, con molti spazi a parcheggi pubblici, ma allo stesso tempo comoda a tutti i servizi del paese,
PRENOTIAMO, appartamento posto al piano primo, da 76 mq calpestabili, con buona esposizione sud/est/nord, in un contesto di una palazzina di sole 9 unità abitative, realizzata in classe A 4, ad alto risparmio energetico, servita da ascensore.
L'appartamento si sviluppa in un unico piano, ed è composto da: ingresso in ampio soggiorno-cottura di 36,37 mq, dal soggiorno si accede attraverso una vetrata del tipo alzata/scorrevole, ad un'ampia terrazza da 30 mq, ottima da sfruttare nelle stagioni estive per cenare o pranzare all'aperto, troviamo poi il disimpegno con possibilità di inserire un armadio su misura e un bagno di servizio per la zona giorno finestrato con vasca da 5,35 mq.
Passiamo poi alla zona notte, dove troviamo una camera doppia da 10,08 mq che affaccia al terrazzo della zona giorno, una camera matrimoniale da 14,88 con accesso ad una loggia da 7,88 mq, e il bagno con box doccia da 4,09 mq.
Si Completa l'unità immobiliare con il garage ed un posto auto privato al piano terra.
Il progetto architettonico ha previsto che le unità abitative siano dotate di impianti tecnologici d’avanguardia, avendo come obiettivo primario il risparmio energetico e il comfort abitativo e particolare attenzione è stata riservata alla scelta dei materiali. Le pareti esterne sono costruite con materiale ad alta prestazione termico-acustico ed infissi in vetrocamera.
Le soluzioni adottate dal punto di vista impiantistico favoriscono il risparmio energetico e in dotazione abbiamo inoltre riscaldamento a pavimento che adotta acqua a bassa temperatura, impianto VMC con ventilazione e ricambio dell'aria, serramenti esterni in PVC color bianco, impianto videocitofonico, predisposizione impianto di aspirapolvere centralizzato, impianto anti-intrusione sia perimetrale che volumetrico, avvolgibili di porte e finestre con comando in ogni stanza e comando centralizzato generale in prossimità dell'ingresso all'unità, sanitari sospesi in ceramica bianchi.
Una soluzione ideale per chi cerca ampi spazi da vivere, con possibilità di personalizzare le finiture.
Le misure e le destinazioni d'uso sono indicative e potranno essere modificate in fase di sviluppo del progetto. La grafica dell'elaborato non rappresenta alcun materiale o finitura. L'arredamento rappresentato costituisce un'ipotesi di arredo.
L'appartamento sulla planimetria di progetto è il n. 6.
La consegna è prevista entro Dicembre 2022.
Nelle Vicinanze di Selvazzano Dentro, Limena, Grisignano di Zocco, Rubano, Veggiano, Padova e Abano Terme, Villafranca Padovana, Saccolongo, Campodoro, Cervarese santa Croce, Padova e Vicenza.