Appartamento in vendita a Mestrino

Dettagli

Riferimento A232
Prezzo 232.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Mestrino
Camere 3
Bagni 2
Mq 140

informazioni aggiuntive

  
  1
  1
  
  
  
  
  
  
  

Mestrino, prestigioso Comune del Padovano, a pochi passi dal centro del paese, in nuova, elegante e tranquilla zona residenziale, immersa nel verde con ampi spazi a parcheggi pubblici, ma allo stesso tempo comoda a tutti i servizi del paese e a pochi centinai di metri dalla fermata dell'autobus di linea PD/VI, VENDIAMO bellissimo appartamento, posto al primo piano, in un contesto di una palazzina di sole 5 unità abitative e realizzata in classe A4 ad alto risparmio energetico, servita da ascensore.
L'appartamento si sviluppa in un unico piano ed è composto da: ingresso in ampio soggiorno-cottura di 43 mq, dal soggiorno si accede attraverso una grande porta finestra del tipo alzata/scorrevole ad un'ampia terrazza di mq.25 che costeggia tutta la zona giorno, ottima da vivere nelle stagioni più calde per pranzi e7o cene all'aperto.
Da un disimpegno si accede alla zona notte, separata dalla zona giorno da una porta scorrevole, troviamo le 3 camere da letto di cui due matrimoniali rispettivamente da 14 mq e 16 mq con uscita su di un poggiolo e la singola da 9 mq, troviamo poi i 2 bagni di cui uno finestrato completo di wc, bidet e doccia, mentre l'altro è "cieco".
Completa l'unità immobiliare con il garage ed un posto auto privato al piano terra.
Tutti gli appartamenti hanno riscaldamento a pavimento con pompa di calore e accumulo per acqua calda sanitaria, pannelli fotovoltaici da 3kw, cappotto esterno da 12 cm, impianto WMC sistema Alpac (sui serramenti), tapparelle elettriche, impianto elettrico in domotica, impianto aria condizionata canalizzata nelle camere e con split in reparto giorno, predisposizione impianto d'allarme.
Una soluzione ideale per chi cerca ampi spazi da vivere, con possibilità di personalizzare le finiture.
Le misure e le destinazioni d'uso sono indicative e potranno essere modificate in fase di sviluppo del progetto. La grafica dell'elaborato non rappresenta alcun materiale o finitura. L'arredamento rappresentato costituisce un'ipotesi di arredo.
L'appartamento sulla planimetria di progetto è la lettera "C".
La consegna è prevista entro primavera 2022.
Vicinanze di Selvazzano Dentro, Limena, Rubano, Veggiano, Abano Terme, Villafranca Padovana, Grisignano del Zocco. Saccolongo, Campodoro e Padova e Vicenza.